E’ stato integrato l’Avviso pubblico finalizzato alla costituzione di un elenco di operatori economici per l’affidamento del servizio di rassegna stampa, con l’estensione alle categorie merceologiche: “Quotidiani, Riviste specializzate, periodici e settimanali” e “Servizi di monitoraggio e controllo”.
Sono pertanto ammessi alla partecipazione alla consultazione del mercato, i soggetti abilitati alla piattaforma Sardegna CAT con iscrizione alle categorie merceologiche: Servizi di editoria, Quotidiani, Riviste specializzate, periodici e settimanali, Servizi di monitoraggio e controllo.
Sono stati quindi riaperti i termini della richiesta di informazioni sulla piattaforma Sardegna CAT per consentire una più ampia partecipazione degli operatori economici nel rispetto del principio dell’accesso al mercato (art. 3 del D.lgs n. 36/2023) nonché per garantire il principio di rotazione.
La candidatura degli operatori economici già inserita resta valida e, pertanto, gli operatori non sono tenuti a ripresentare la domanda che potrà in ogni caso essere modificata o integrata anche in sostituzione di quella precedentemente inviata.
Per leggerlo dal sito della Regione clicca qui