Il 6 marzo 2025 si terrà a Cagliari dalle ore 9.30 alle ore 14.00, nella sede della Manifattura Tabacchi in viale Regina Margherita, 33, l’evento di presentazione del nuovo bando Interreg NEXT MED dedicato al finanziamento di progetti di transizione verde.
L’incontro, organizzato dalla Regione Autonoma della Sardegna, in qualità di Autorità di Gestione del Programma di cooperazione ‘Interreg NEXT MED’, offre un’opportunità unica per approfondire le tematiche del bando e divulgare le opportunità offerte dal bando.
L’incontro di Cagliari si inserisce nell’ambito del #GREENMED TOUR, una serie di eventi (sedici) promossi dalla Regione Sardegna nei quindici Paesi partecipanti al Programma: Algeria, Cipro, Egitto, Francia, Giordania, Grecia, Israele, Italia, Libano, Malta, Palestina, Portogallo, Spagna, Tunisia e Turchia.
In linea con l’approccio ecologico dell’Autorità di Gestione, l’evento di Cagliari si svolgerà senza l’uso di materiali cartacei. I partecipanti sono quindi invitati a portare con sé i propri dispositivi o supporti digitali per consultare la documentazione del bando in modo sostenibile.
Per leggerlo dal sito della Regione clicca qui